
Godfred Agbevanu
Broschiertes Buch
Approccio strategico alla gestione dell'esperienza del cliente
Versandkostenfrei!
Versandfertig in 1-2 Wochen
PAYBACK Punkte
12 °P sammeln!
Approccio strategico alla gestione dell'esperienza del cliente
Godfred Agbevanu è noto per l'eccellente servizio clienti, le operazioni manageriali generali, le risorse umane, la gestione strategica e la consulenza. Fred ha conseguito un dottorato in Amministrazione aziendale presso l'AIU-USA nel giugno 2016. Ha conseguito due master: CEMBA nel 2009 e MBA in Gestione strategica e consulenza nel 2014 presso il KNUST-Ghana. Laurea in Psicologia con specializzazione in Gestione presso l'UCC, Ghana, 2001.
Produktdetails
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Seitenzahl: 56
- Erscheinungstermin: 31. Juli 2025
- Italienisch
- Abmessung: 220mm x 150mm x 4mm
- Gewicht: 102g
- ISBN-13: 9786202328487
- ISBN-10: 6202328487
- Artikelnr.: 75067526
Herstellerkennzeichnung
VDM Verlag
Dudweiler Landstraße 99
66123 Saarbrücken
Für dieses Produkt wurde noch keine Bewertung abgegeben. Wir würden uns sehr freuen, wenn du die erste Bewertung schreibst!
Eine Bewertung schreiben
Eine Bewertung schreiben
Andere Kunden interessierten sich für